ClickCease I 4 Momenti Migliori per Cambiare le Serrature - Fabbro Ravenna
skip to Main Content

I 4 Momenti Migliori per Cambiare le Serrature

I 4 Momenti Migliori per Cambiare le Serrature

Cambiare le Serrature

Quali sono I 4 momenti migliori per cambiare le serrature della tua casa?

La chiave per la sicurezza domestica è avere una protezione ad alti livelli. In genere, per noi, questo significa impianti d’allarme , videosorveglianza, impianto antifurto, antincendio, ecc. Ma il tuo impianto d’allarme non è l’unico strumento necessario per proteggere la tua casa. Uno dei più semplici è quello che hai in tasca: le tue chiavi. Le tue chiavi sono barriera iniziale importante che impedisce alle persone non desiderate di entrare! In effetti, il 36% dei furti in casa si verifica perché una porta è stata lasciata aperta oppure le persone hanno avuto la possibilità di sbloccarla! Avere una serratura sicura e di ultima generazione ti dà già un grande vantaggio in termini di sicurezza.

Ma a volte non è abbastanza. Lo sapevi che il 6,4% dell’iscrizione illegale viene commessa da qualcuno con una chiave? Sai cosa significa che è ora di cambio di serrature.

Cambiare le serrature è qualcosa di cui la maggior parte delle persone è consapevole, ma raramente lo fa. È una misura di sicurezza importante. Cambiare le serrature può tenere la tua casa al sicuro e assicurarti di sapere sempre chi ha accesso alla tua casa.

1. Hai cambiato casa

Se ti stai trasferendo in un nuovo appartamento o hai appena comprato la tua prima casa, spostarti è un ottimo momento per cambiare le serrature. Se hai deciso di vivere in un appartamento in affitto, assicurati che le serrature siano cambiate  e tu, i tuoi coinquilini e il padrone di casa sono gli unici che hanno le chiavi di casa.

2. Tentativo di effrazione

Un altro motivo per cambiare la serratura e quando subisci possibili tentativi di effrazione da parte dei ladri. I quali, disturbati, hanno dovuto sospendere il lavoro di scassinatori e per non dare a loro la possibilità di ritornarsi di nuovo e di finire il lavoro che avevano iniziato allora cambiare la serratura è la cosa miglio che devi fare.

3. Perdita delle chiavi

Ovviamente, quando perdi le chiavi, la prima cosa che devi fare è sostituire le serrature. Non lasciare che il tempo passi sperando che li troverai. Non ne vale la pena. Non vuoi permettere ad eventuali estranei di accedere alla tua casa mentre speri di ritrovare le tue chiavi. E come ulteriore misura di protezione, assicurati di non tenere mai il tuo indirizzo di casa sulle chiavi o sul portachiavi.

4. Vecchie serrature

L’usura può influire sul tuo lucchetto e ti accorgerai che con il tempo potrebbe diventare difficile aprire e chiudere la porta usando la chiave. Per tua comodità e sicurezza, assicurati di sostituire la chiave. Non lasciare la serratura vulnerabile a manomissioni. Una serratura più vecchia potrebbe non proteggerti e potrebbe essere più facile da selezionare. Allo stesso modo, una dura serratura sarà più difficile per garantire che la tua casa sia chiusa a chiave quando esci.

Ora che hai scoperto quali sono i 4 momenti migliori per cambiare le serrature e hai deciso di cambiarli anche tu, devi chiamare i professionisti del settore! Rivolgiti ai migliori esperti di tutta la provincia di Ravenna. I fabbri a Ravenna con cui collaboriamo sono specializzati e qualificati su questo campo in grado di  soddisfare tutte le tue esigenze intervenendo in ogni momento di necessità. Sono reperibili 24 ore non stop, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività e il mese di agosto.

CHIAMA 05441766305

Back To Top