ClickCease I vantaggi di installare serrande elettriche - Fabbro Ravenna
skip to Main Content

I vantaggi di installare serrande elettriche

Validi motivi per installazione serrande

Le porte avvolgibili stanno rapidamente diventando lo standard quando si tratta di porte da garage. Sono un ottimo modo per proteggere e proteggere il contenuto del tuo garage in un modo che la maggior parte delle porte non può fare. Se sei indeciso se eseguire o meno l’aggiornamento, contunua leggere l’articolo e alcune informazioni sui vantaggi di installazione serrande.

Sicurezza

Se possiedi un edificio o hai solo bisogno del garage, la sicurezza è il problema principale che hai in mente.

Le porte avvolgibili sono tra le più resistenti in circolazione e sono un ottimo modo per aumentare la sicurezza nella tua casa o edificio.

Installazione Serrande

Che si tratti di proteggere il tuo garage dai ladri o di fare la guardia alla tua caverna, queste porte hanno dimostrato di tenere fuori le persone sbagliate. sbloccalo. Queste porte sono realizzate con un robusto profilo in alluminio riempito di schiuma senza CFC a doppia parete. L’uso della schiuma fornisce forza e rinforzo a ciascun rullo, rendendolo molto più difficile da smontare con la forza.
Ogni porta è inoltre dotata di un profilo inferiore in alluminio estruso per carichi pesanti completo di una profonda guarnizione in gomma. Ciò fornisce ulteriore forza e protezione contro le condizioni meteorologiche avverse e rende più difficile per qualcuno tentare di entrare.

Isolamento

Hai mai notato che il tuo garage è sempre gelido? Hai una stanza sopra il tuo garage che è sempre più fredda del resto della tua casa? Quante notti hai passato con i riscaldatori cercando di lavorare?

Le porte avvolgibili sono note per mantenere il calore nella tua casa o edificio, dove molte porte del garage lo lasciano uscire. La presenza di schiuma senza CFC nei rulli aumenta i valori di isolamento, riducendo la perdita di calore e il rumore esterno.

Le guarnizioni in gomma sul fondo delle porte forniscono anche un ulteriore isolamento poiché sono realizzate per adattarsi a qualsiasi superficie, anche a terreni irregolari. Le porte sono inoltre dotate di strisce di spazzole che forniscono sicurezza e protezione contro i venti forti e proteggono la tenda da un’usura non necessaria, riducendo allo stesso tempo la dispersione di calore e migliorando l’isolamento acustico.

Estetica

Quando qualcuno si ferma a casa tua, una delle prime cose che probabilmente noterà è la porta d’ingresso e la porta del garage.

L’aspetto delle porte avvolgibili è già molto più bello della normale porta da garage. Le finiture lisce gli danno un vantaggio rispetto alle porte standard e puoi ottenerle in una vasta gamma di colori per adattarsi al meglio allo spazio. Puoi persino ottenere finiture effetto legno, che sembrano belle accanto ai muri di mattoni.

C’è anche un’opzione per un baldacchino per il meccanismo nella parte superiore delle porte. Ciò mantiene le parti in movimento schermate e dà forza alla costruzione della porta, pur avendo un aspetto migliore in quanto le parti non sono in mostra. Inoltre previene le dita intrappolate, qualcosa che immaginiamo di aver affrontato tutti in passato.

Durevolezza

Se sei come me, ogni volta che c’è una brutta tempesta mi preoccupo della sicurezza della porta del mio garage e del contenuto all’interno. La quantità di volte che ho trovato foglie in tutto il mio garage dopo un po ‘di brutto tempo è frustrante.

È stato dimostrato che le porte avvolgibili sono più resistenti e durano molto più a lungo rispetto alle porte da garage standard. Mentre una normale porta da garage risente dell’usura quotidiana generale, queste porte sono progettate per resistere a qualsiasi danno e proteggere il contenuto dagli elementi.

Valore

Installazione serrande avvolgibili, aggiungi valore alla tua casa e la rendi più attraente per i potenziali acquirenti se un giorno stavi cercando di vendere. Vale anche la pena notare che ottieni quello per cui paghi con le porte avvolgibili. Se acquisti a buon mercato, stai acquistando due o più volte. È sempre meglio pagare di più e assicurarti che il tuo spazio sia protetto secondo gli standard più elevati.

Quando si acquistano porte da garage con serrande, è consigliabile cercare porte con doghe in alluminio di fabbricazione europea. Questo perché hanno esperienza nella realizzazione di questo tipo di porte e forniranno la giusta quantità di forza e durata di cui hai bisogno.

Le porte di scarsa qualità saranno più economiche, ma le lamelle non saranno così resistenti e avranno maggiori probabilità di rompersi e non avranno tutte le caratteristiche di sicurezza che una porta di alta qualità includerebbe. La sicurezza viene prima di tutto, quindi è sempre meglio fare la tua ricerca e acquistare porte da garage avvolgibili di alta qualità.

Ci sono molti vantaggi nell’aggiornamento alle porte da garage con installazione serrande. Migliorano la tua sicurezza, isolamento e durano a lungo. Aggiungono persino valore alla tua proprietà e la rendono visivamente più piacevole. Potrebbe valere la pena considerare di fare il salto. Contattaci per saperne di più sui servizi che offriamo e su cosa possiamo fare per te. I fabbri a Ravenna con cui collaboriamo sono disponibili di aiutare nell qualsiasi momento 24 ore su 24.

CHIAMA 05441766305

Back To Top