ClickCease Montaggio delle porte blindate: L’evoluzione per la sicurezza - Fabbro Ravenna
skip to Main Content

Montaggio delle porte blindate: L’evoluzione per la sicurezza

Montaggio delle porte blindateLa funzione principale di montaggio delle porte blindate è quella di tenere fuori i criminali, grazie alla loro struttura solida e solida. Anche le serrature per le porte blindate, tuttavia, devono essere all’altezza. Come scegliere le serrature per porte blindate? Quali sono i più sicuri?

Il cilindro europeo oggi è considerato la base più sicura da cui partire. Le chiavi sono più complesse, hanno una mappatura e gli stessi cilindri devono superare i test di sicurezza prestabiliti.

Cosa dovrebbero resistere le nostre serrature blindate?

Quali sono i rischi? Devono combattere i criminali che possono fare a pezzi, tagliare, manomettere, strappare, perforare con un trapano e molto altro. Nel tempo sono stati fatti nuovi sforzi di ricerca per ottimizzare i dispositivi e migliorarne la sicurezza.

Un esempio è un difensore: una piastra in acciaio piatta e liscia installata sulla toppa in cui è inserita la chiave, per evitare manomissioni fisiche.

L’efficienza e l’affidabilità della serratura della tua porta sono essenziali per garantire e salvaguardare la sicurezza di se stessi e quella della propria famiglia.

Adottare una serratura elettronica sicura e di ultima generazione significa dormire più serenamente, evitando intrusioni nella tua casa da parte di terzi, in particolare ladri e cattivi. Quest’ultimo è ora diventato un grande esperto, ad esempio duplicando le chiavi o manomettendo le vecchie serrature, il che consente loro di entrare in casa con discrezione, soprattutto quando escono di casa per andare in vacanza. Per questo motivo, è bene optare per una serratura molto più sicura e più resistente per le loro porte blindate.

Quali sono le serrature più efficaci per porte blindate? Qual è il costo medio delle serrature per porte blindate di ultima generazione? Ecco cosa devi sapere sulle migliori serrature.

Serrature per porte di sicurezza digitali biometriche

Nel campo della sicurezza sono anche intervenute nuove tecnologie, sempre più diffuse e conosciute. La vera innovazione è rappresentata dalle serrature digitali biometriche, un sistema molto sofisticato e innovativo nel campo delle serrature. Questi tipi di blocchi non richiedono chiavi; possono essere aperti dal proprietario grazie a strumenti di riconoscimento molto avanzati, come uno scanner ottico, uno scanner termico in grado di rilevare le impronte digitali e, più semplicemente.

In alcuni casi, è anche possibile scegliere sistemi in grado di rilevare la retina del proprietario. Ciò significa che solo quelli autorizzati saranno in grado di accedervi, in quanto è possibile configurare il sistema scegliendo tutte quelle persone che possono avere accesso, ad esempio sulle impronte digitali.

Questi tipi di blocchi sono molto esclusivi e più costosi di quelli con altri sistemi di sicurezza, ma sicuramente più efficaci.

Contatta un fabbro a Ravenna per une servizio di montaggio delle porte blindate.

Chiama 05441766305

Back To Top