ClickCease Segni che è il momento di sostituire le tue finestre - Fabbro Ravenna
skip to Main Content

Segni che è il momento di sostituire le tue finestre

Segni che è il momento di sostituire le tue finestre

Sostituire le tue finestre: Non ignorare i segni che devono essere sostituiti delle finestre di casa tua. L’aggiornamento delle finestre è un ottimo investimento: aumenta l’interesse e il valore di mercato di casa tua risparmiando denaro sulle bollette dell’elettricità fornendo un isolamento eccellente.

Telai danneggiati

sostituire le tue finestre

Sostituire le tue finestre

Danni visibili o usura dei telai possono indicare che le finestre si stanno avvicinando alla fine della loro durata. Questo è il caso se i tuoi telai sono scheggiati, presentano danni da acqua o, nel caso dei telai in legno, sono morbidi al tatto. È probabile che le finestre abbiano iniziato a marcire e non isolino più efficacemente la tua casa. Il decadimento può anche rendere difficile chiudere correttamente le finestre. Questo non solo espone l’interno della tua casa agli elementi, ma non riuscire a bloccare le finestre può compromettere la tua sicurezza.

Crepe e condensa

Il vetro rotto è un indicatore relativamente ovvio che le finestre devono essere sostituite poiché significa che la tua casa non è sufficientemente isolata. Inoltre, una finestra rotta non è visivamente accattivante. La condensa tra i pannelli indica lo scambio di umidità tra l’esterno e l’interno della casa. Se lasciata sola, la condensa può causare danni alla muffa o all’acqua. Di solito è il risultato di una crepa o di un sigillo rotto. Sia le crepe che la condensa sono segni che dovresti iniziare a esaminare l’acquisto di nuove finestre.

Rumore e bozze

Se le finestre chiuse non riescono a evitare rumori e correnti d’aria, potrebbe esserci un problema con i loro sigilli o il modo in cui sono stati inizialmente installati. Le finestre nuove, a doppi o tripli vetri faranno miracoli per la protezione dal rumore. Uno dei nostri tecnici esperti farà in modo che le tue nuove finestre siano installate correttamente per garantire una regolazione efficace della temperatura e tenere a bada le correnti d’aria.

Aggiorna il tuoi finestre a Ravenna

Se questi segnali di avvertimento sembrano familiari, non esitare a contattare Fabbro a Ravenna. Abbiamo molti tipi diversi di finestre disponibili e sta a te decidere se vuoi rimanere con lo stesso stile di finestra che avevi prima o provare qualcosa di nuovo.

Non esitate a contattarci oggi un Fabbro a Ravenna al 05441766305.

Back To Top